Locatelli Prova la eCRP 1.2 a Castelletto di Branduzzo

.

.

Test importante per la CRP-Racing lo scorso giovedì , con un Rider d’eccezione come L’Ex campione del mondo Roberto Locatelli . L’evento è stato anche ripreso dalle telecamere di Sky.
Non pervenute le notizie tecniche che contraddistinguono la eCRP 1.2 ; notiamo sulle carene il nuovo logo della eCRP accompagnato da nuove grafiche , stavolta tendenti al verde e un bianco predominante.
.
E’ un peccato non sapere le caratteristiche di questa moto , soprattutto in vista dei futuri acquirenti se mai ci saranno, che per queste cose, come sappiamo ,non amano appuntamenti al buglio.
Sul Sito ufficiale della CRP alla voce Kit si menzionano degli step evolutivi fra cui una carena più aerodinamica per il raffreddamento dei motori e il famigerato recupero di energia Kers.
.
Inoltre per quest’anno Crp-Racing organizza il campionato TTXGP italiano su mandato della federazione , anche qui purtroppo , ci sono molte ambiguità della casa italiana che non ha mai emesso comunicati informativi per gli appuntamenti, pressoché imminenti, per le squadre desiderose di entrare in questo campionato .
si nota anche che nei rari video promozionali nell’etere si è promosso solamente la moto come prodotto ai media ,che ricordiamo , non correrà con un team ufficiale CRP ma solo tramite la gestione di privati acquirenti.
“Per la cronaca, il primo appuntamento del TTXGP ITA è previsto per il prossimo 26 giugno a Magione.”
.
Foto by Motoblog:

.
.
sito ufficiale TTXGP: http://www.egrandprix.com/
.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: