Brammo a Laguna Seca ma con un team privato!

.

.

Con un comunicato diramato dalla ESX Motorsports , azienda americana del Motorsport , si evince che la Brammo sarà presente al gran premio RedBull di Laguna Seca nel FIM e-Power ma gestita in forma privata da quest’ultima.

L’accordo è stato preso in seguito ad una partnership commerciale sulla distribuzione del modello commerciale della Brammo, la Enertia , con la stessa ESX Motorsports che distribuirà nelle strade di Los Angeles le moto verdi marchiate con il logo del toro.

La esx sfrutterà questo palcoscenico sportivo per divulgare la notizia di questa partnership .Alcune indiscrezioni , stavolta provenienti dalla nostra penisola, davano per certa la Brammo a Imola in occasione del FIM e-power in contemporanea con il mondiale SBK , ma a quanto pare la stessa casa madre, almeno per quest’anno, non ha interesse nelle competizioni . La esx che porterà in pista le TTR a Laguna Seca non potrà senza dubbio trarre vantaggi mediatici da un evento che si svolge oltre il continente americano in cui è circoscritto il loro accordo di commercializzazione ; quindi in sostanza è molto probabile che questa indiscrezione purtroppo non si concretizzi.

Per certa una buona notizia l’abbiamo : la Brammo , seppur non in forma ufficiale e senza evoluzioni rispetto al modello apparso al TT 09′sarà al via del FIM e-Power di Laguna Seca assieme a quasi tutti i team più blasonati come: La vincitrice del TT 2010 Motoczysz , l’italianissima plurititolata Betti Moto , e uno dei riferimenti delle moto elettriche come Agni Motors.

Comunicato stampa ESX Motorsports : http://www.esxmotorsports.com/info/?id=6319

.

Sito ufficiale FIM e-Power : http://www.fim-live.com/
.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: