Primo test per Chip Yates e la sua Swigz.com.

.

.
Babbo natale quest’anno ha scelto per caso un 747 a due ruote per consegnare i regali? Ma noo!!! è solo Chip Yates e la sua swigz all’ Infineon Raceway e quelli che porta dietro non sono pacchi regalo ma ben 82 kg di pacchi batterie!
Scherzi a parte oggi c’è stato il primo test su asfalto della mostruosa “in tutti i sensi” moto di Orange Country , la prova doveva avvenire ieri ma in realtà a causa del maltempo è stata posticipata8 giri in totale senza l’ausilio del famigerato KERS sulla ruota anteriore per evitare troppe complicazioni e il 70% della potenza totale utilizzata ,tra i pregi si sono evidenziate le doti velocistiche e il sound paragonato perlappunto a quello di un 747 dagli spettatori (del resto come avevamo anticipato con l’aumentare delle potenze anche il suono sarebbe migliorato ) mentre di sicuro tra le peculiarità non vi sono le doti ciclistiche con 82 kg di batterie posti sul codone ci domandiamo non solo come faccia a curvare ma come tenga a terra la ruota anteriore nelle accelerazioni.
Tutti soddisfatti al termine della prova , il prossimo appuntamento sarà direttamente in gara il 9 Gennaio al California Speedway.
.
Gallery by Asphalt and Rubber .
.
Video onboard lap swigz.com
.
.
sito ufficiale swigz.com : http://chipyates.com/home
.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: