Aperto il sito dedicato alla eCrp con nuovi modelli :la 1.2 vicecampione del mondo TTXGP , l’evoluzione 1.4 ed un’inedita e rivoluzionaria 2.0 con motore brushless AC!

.

.
La casa Modenese Crp-Racing sta investendo molto sul progetto elettrico infatti per la prossima stagione ha raddoppiato i modelli a disposizione per i team satellite :
la 1.2 vincitrice dell’europeo e vicecampione del mondo TTXGP equipaggiata con un pacco batterie da 53 kg di 7.4 kwh per un peso totale attorno ai 160 kg ,la nuova 1.4 che ha subito un sostanziale ricollocamento del pacco batterie capaci ora di erogare 8,9 kwh con un peso di 66 kg( disponibile in versione base per la categoria Formula 75 TTXGP )  questa unità inoltre avrà un sistema Gps integrato e acquisizione dati con datalogger e sensori che rilevano ,oltre le prestazioni del motore e controller, le azioni del pilota in pista . Aggiornato invece alla versione 2.0 il sistema WINDFORM LX per il raffreddamento ad aria dei motori .
Entrambi le versioni sono equipaggiate con due motori Agni per una potenza media  totale stimabile in 52 kw .
Per quanto riguarda la 2.0 invece sappiamo solo che monterà un inedito brushless AC e avrà dei pacchi batteria maggiorati .Speriamo di vederla già in pista nella prossima stagione.
.
Informazioni &Sponsor :
La Crp-Racing offre vari pacchetti Racing per i clienti con la formula del noleggio per gara o del semplice acquisto . Le offerte sono consultabili a questo link : http://www.ecrp.eu/it/servizi-in-pista.html
Due nuovi sponsor all’insegna dell’eco sostenibilità saranno con Crp : La prima azienda è la REC produttrice di livello mondiale di silicio per pannelli fotovoltaici ,mentre la seconda è l’IDEA fv che realizza impianti fotovoltaici chiavi in mano. questo è il video della presentazione:
.
.
.

Scheda tecnica eCrp 1.4:

TELAIO = Bitrave in alluminio
FORCELLONE POSTERIORE = In alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE =Forcella a steli rovesciati Marzocchi. Ø Steli da 43 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE =Ammortizzatore OHLINS progressivo idraulico a doppia regolazione
FRENO ANTERIORE = Doppio disco flottante Wave Braking Ø Disco 320 mm
FRENO POSTERIORE = Disco fisso Wave Braking Ø Disco 220 mm
PINZA = Brembo radiale a 4 pistoncini
RUOTE = Marchesini / OZ in alluminio forgiato
Dimensioni Ruota Anteriore 3.50” X 17”
Dimensioni Ruota Posteriore 5.50” x 17”
PNEUMATICO ANTERIORE = 120×70-17
PNEUMATICO POSTERIORE = 165×60-17
INTERASSE MOTO = 1376 mm
MOTORI = Potenza 52Kw
N.2 Motori DC con controller DC -> DC
VOLTAGGIO = 92.5 V
TIPOLOGIA BATTERIE = Batterie Lipo
SPECIFICHE PACCO BATTERIE’
Voltaggio: 92,5V / Corrente: 80Ah – 95Ah / Peso: 53kg – 66kg/ Discharge rate: 20C / Max discharge rate: 30C / Energia Totale: 7,4Kwh – 8,9Kwh
Monitoraggio della temperature del pacco batterie
Cassa batterie isolata e facile da estrarre
DATALOGGER Sistema integrato cruscotto/datalogger Con sensoristica completa e sistema GPS
PESO = 160-180 Kg.
TEMPO DI RICARICA = 3h
AUTONOMIA =40Km (a seconda delle condizioni della pista)
VELOCITA’ = fino a 220 Km/h
.
Sito ufficile eCrp: http://www.ecrp.eu/
.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: