Chip Yates testa all’AutoClub Speedway il nuovo motore UQM da 240 cv e fa segnare nuovi record sul giro e velocità massime!

.

.

il primo step della swigz.com electric superbike come previsto dalla tabella di sviluppo è stato un aumento di potenza grazie ad un nuovo motore fornito direttamente dalla casa madre che ha aggiornato il già poderoso primo genito da 194 cv con uno da 240 cv.
Chip si è detto stupito dagli angoli di piega che la sua moto ha potuto raggiungere durante il test come infatti confermano il video sottostante e la foto presente nella gallery del pacco batteria usurato dall’asfalto ; evidenziato invece un problema di uscita delle curve con sballottamenti in parte dovuti al vento che non consentivano di accelerare al massimo e una perdita di velocità causata dalla scarsa aerodinamicità della moto.
Per sopperire ai problemi è stata rifatta completamente la rapportatura della trasmissione capace a detta del team di far raggiungere alla moto Californiana una velocità massima 201.297 mph – 323.96 km/h , è allo studio una nuova veste aerodinamica completamente dedicata , infine per la parte telaistica sono state montate nuove forcelle ohlins .
.
Godetevi il video del nuovo giro record 1.37.308 con punta di 163.7 mph – 263.45 km/h!
.

.
Gallery test
.

.
sito ufficiale Swigz.com : http://www.chipyates.com/home
.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: