Chip Yates fa segnare il nuovo record del mondo di velocità ma non è soddisfatto!

.
.
Il team swigz.com è riuscito a segnare un nuovo target per quanto riguarda le velocità di punta delle moto elettriche , infatti con 190,6 mph – 305,78 km/h fatti segnare sul circuito sterrato di Majove Mile sono loro i nuovi detentori del primato.
Il precedente record che apparteneva alla Lightning Motorcycle era di 173 mph – 278,42 km/h ,quindi l’incremento di velocità è stato consistente ma il boss Chip Yates si è detto profondamente insoddisfatto perché i test sul banco davano come prospettiva punte di 227 mph – 365,32 km/h .
Purtroppo pare che a impedire l’obbiettivo minimo , raggiungere le 200 mph, sia stato un forte vento traversare che non ha consentito l’utilizzo della massima potenza e la rottura dei due carica batterie a disposizione del team che hanno concesso solo 2 tentativi per il record.
La moto per l’occasione è stata aggiornata con nuovi rapporti , carene personalizzate fornite da Catalyst Racing e un incremento del pacco batterie portato ad una potenza di 12,4 kwh.
Chip desidera ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto fra cui la moglie Julie , la Catalyst Racing per le carene ed UQM per la fornitura del motore .
.
Gallery:
.

.
Video dell’impresa:
.
.
sito ufficiale swigz.com: http://www.chipyates.com/home
.
.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: