Fim e-Power Magny Cours : Prima vittoria della CRP nella serie FIM problemi di affidabilità invece per Himmelmann!

Buona la prima, così il team di Modena è riuscito a conquistare una gara nella serie e-Power dimostrando tutta la sua esperienza nel racing. Stavolta oltre all’estro di Brannetti ha pagato anche l’affidabilità impeccabile della eCRP 1.4 che vanta anche i migliori crono. Non si può dire lo stesso per il team Munch che dopo le incredibili prestazioni in qualifica non ha saputo concretizzare in gara .

La cronaca.

Scatta bene subito l’italiano che si piazza in testa al primo giro seguito a ruota da un guardingo Himmelmann subito distaccato invece lo spagnolo del team LNG, al secondo giro Himmelmann prova l’attacco e tenta di spingere ma Brannetti non molla , al terzo giro la gara è praticamente conclusa con Himmelmann che rallenta vistosamente per problemi di affidabilità alla sua TTE ed Alessandro Brannetti si invola verso la sua prima vittoria nella serie e-Power . Himmelmann nonostante i problemi riesce a girare sempre con tempi migliori del terzo e new entry Marcelino Manzano e conserva la sua seconda posizione mentre un solitario Brannetti taglia il traguardo in prima posizione.

Conclusioni.

Siamo certi che i duelli fra i due team non termineranno qui e fino alla fine del campionato ne vedremo delle belle certo forse con qualche new entry in più e quindi con una migliore campagna tempestiva e mediatica sui calendari delle gare si saprebbe potuto fare di meglio o quantomeno non perdere ¾ delle squadre che partecipavano lo scorso anno, ma per ora a detta della FIM la qualità c’è e per loro è quello che conta. Un peccato per gli appassionati e gli addetti ai lavori. La nuova squadra spagnola LNG racing team ,come abbiamo precedentemente detto, ha mostrato innovazioni dal punto di vista telaistico ma è in dubbio la sua reale capacità di battagliare con i primi.

Il prossimo appuntamento è a Schleiz in Germania il 14-15 Maggio casa del team Munch  .

Classifica al traguardo:

1) – 44 – BrannettiAlessandro – CRP Racing (ITA)            13:34.794 6 laps

2) – 49 – Mathias Himmelmann – Munch Racing (GER)       16:09.021 6 laps

3) – 7- Manzano Marcelino – LNG Racing (SPA)              17:39.737 6 laps

Gallery by FIM:

.

sito ufficiale FIM e-Power: http://www.fim-live.com/

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: