Motoczysz, Test in vista di Laguna Seca

.

.

La nuova Motoczysz , vincitrice come tutti sapete del TT Zero sul leggendario circuito dell‘isola di Man , lo scorso 7 luglio ha provato le sue capacità anche in pista. Condotta dall’omonimo fondatore Micheal Czysz sul circuito di Portland International Raceway , ha girato a soli 13 secondi dal record della pista e a detta dello stesso Michael ,con notevole facilità ; infatti la sensazione era come se girasse ha 30 secondi dal record .

Per la prima volta si è parlato di “effetto Zen” delle moto elettriche , il loro sound essendo leggero e non particolarmente rumoroso rilassa il pilota a detta di Michael, così tanto, da dichiarare di non aver mai portato cosi bene una moto in vita sua.

Questo test da anche la conferma che all’e-Power di Laguna Seca ha condurre la Motoczysz 2.0 sarà lo stesso Michael Czysz fondatore e proprietario della casa Californiana.

Note tecniche : Dai fermo immagine dei video si evince una differenza di assetto sulla moto rispetto a quello visto al TT Zero ; infatti la moto risulta molto più alta da terra ( soluzione inevitabile per fronteggiare i tracciati con sconnessioni come per l’appunto Laguna Seca ).

.

Gallery :


.

Video sul rettifilo

Video uscita dai Box

.

Gallery -Video By Asphalt and Rubber

.

Sito ufficiale e-Power: http://www.fim-live.com/

.

Lascia un commento